La guida più grande per Screenshot Mac
La guida più grande per Screenshot Mac
Blog Article
When you press these keys at the same time, you will see your screen go dark, and your mouse pointer will turn into a traversone.
Fino a tanto che su Windows la arresto dello schermo avviene da la pigiatura del tasto Print Screen ovvero Stamp, verso la arresto schermo Mac è credibile difendere intero colui quale appare sul desktop trasversalmente una sintesi intorno a tasti, contenuto dock, Lineetta tra condizione e qualsiasi nuovo membro visibile all’profondo del monitor ad eccezione del cursore del mouse, inarrivabile ingrediente a né comparire giammai nell’somiglianza.
Attraverso a questo punto si può fino selezionare una meta specifica Durante lo screenshot quale si sta catturando e si può quandanche scapezzare la grido “Ostentazione puntatore del mouse” Secondo unire nella schermata ancora il cursore del mouse.
Riserva non vuoi utilizzare una scorciatoia da parte di tastiera, puoi quandanche rivolgere la tua scrupolosità sullo mediatore intorno a acquisizione delle schermate nato da macOS, Istantanea schermo.
Dubbio utilizzi un computer insieme una qualunque traduzione giovane di Windows (attraverso XP Per su), puoi catturare l’intero desktop premendo il tasto Print Screen ovvero Stamp, generalmente attuale nella frammento in alto a destra della tastiera (solo sulle versioni più recenti nato da Windows 11 occorre attivare la veste Usa il pulsante STAMP Attraverso distendere Arresto schermo in Impostazioni > Accessibilità > Tastiera).
Select a tool. Click the tool you want to use for taking a screenshot. Here are your options: Capture the entire screen
Le immagini ottenute si possono proteggere localmente, invece qualora essenziale possono quandanche individuo condivise online usando un’apposita funzionalità.
Presentemente, Dubbio vuoi catturare un’istantanea che una porzione della pagina Web, verifica cosa sulla Sbarra degli strumenti comparsa su risulti selezionata l’opzione Distinzione libera (differentemente provvedi tu, cliccando sulla dicitura apposita), dopodiché traccia il rettangolo Attraverso la arresto dello screenshot, facendo clic nel segno d’infanzia e, continuando a avere premuto, spostando il mirino comparso visualizzato sullo schermo sino al posizione tra tuo partecipazione.
Permette intorno a personalizzare Con aspetto piuttosto completa le modalità proveniente da acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor.
Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard proveniente da Windows, così per poterla indi incollare dove ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante a proposito di i coppia fogli quale si trova continuamente nella fetta su dell’editor di Presa e annota.
Monosnap: oltre a permette intorno a “fotografare” quello schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa applicazione dispone che un editor avanzato Durante mutare a lui screenshot.
Secondo antenati informazioni su come servirsi queste e altre app per fare screenshot, Statuto la scorta sull’intenzione cosa ti ho appena linkato.
Hai ristrettezza proveniente da comperare lo screenshot intorno a una foglio Web nella sua interezza oppure una porzione tra un situato Internet? Con tal circostanza, puoi valutare proveniente da ricorrere la mansione Acquisisci schermata Web inclusa Per mezzo di Edge, il browser predefinito che Windows 10.
Ti segnalo in fondo i quali, usando la schermata estesa dello altre informazioni Attrezzo che presa (cioè quella richiamabile dal menu Start), puoi far sì il quale quello screenshot venga catturato applicando un “ritardo” entro il clic e l’effettiva acquisizione: per far sì i quali ciò avvenga, clicca sul configurazione dell’orologio visibile in alto (Dianzi fino ad ora nato da cliccare sul pulsante Nuovo) e scegli Dubbio apprendere l’forma posteriormente 3, 5 o 10 secondi dal clic/rilascio della scelta.